
Reviews

Deck J
7 months ago

4.6
bastos
10 months ago
3.7

Yo_O
@ Bar Florio Villanova11 months ago

3.9
Une bonne DDH italienne 👌🏻 je m’attendais à plus amère mais ça passe bien quand même !
Ninie
1 year ago
3.0

Tijokiller
1 year ago
3.6

Impossibol O
2 years ago
2.6

Nic.df
@ Shaka Brew2 years ago

4.0
una buona birra come mi aspetto da Boia Brewing. al naso non ho percepito nulla perchè sono raffreddato, alla vista era molto torbida.
Non conosco bene le DDH però questa era una IPA molto luppolata, abbastanza secca, molto beverina e un po' agrumata.
Uzzi
2 years ago
3.7

Gottardelli Roberto
@ Birre dal Mondo3 years ago

3.9