
43 ratings
Bibibir
Italy
chevron_leftchevron_right
Is this your brewery?
Register your brewery for FREE and be in control how you are presented in Pint Please!
Register your brewery
Reviews

Nic.df
@ Fermenti D'Abruzzo - Festival ddlle birre abruzzesi4 months ago
4.0
è difficile che mi piacciano delle birre così, ma questa è stata davvero piacevole da bere, peccato per il bicchiere in plastica da assaggio perchè un bel boccale da litro sarrebbe stato il top!
in generale c'era tanto legno e tanto malto e la bevuta non è assolutamente stucchevole. sono super contento di averla provata

Nic.df
@ King Edward Pub10 months ago
3.5
una buona birra sulla linea delle dubbel, ricorda parecchio le bock. il sapore è abbastanza piatto, si limita a zucchero di canna, caramello e datteri.
una 0.3 bevuta senza pasto risulta stucchevole verso la fine.

Nic.df
@ Arbiter Bibendi10 months ago
3.5
è una birra che considererei per introdursi al genere però ha svariati problemi che mi fanno titubare su questo pensiero.
Naso: sa di caffè e olive (chiaramente è un problema)
Gusto: sa di caffè e cioccolato. niente di più, niente di meno, quindi la base per il genere. Ecco perchè al consiglierei
Retrogusto: caffè e cioccolato, molto normale visto il genere di birra, però dopo un po' emerge un sapore di jeans di un fumatore (è un enorme problema anche questo)
Fondo: da buttare nel cesso. i pezzi sono grandissimi (2mm di larghezza e 8-10mm di lunghezza). evitetei sinceramente di berlo.
riassumendo è una imperial stout che non sa di troppo ma neanche di poco, è semplicemente ok e non riesce a spiccare. bibibir qua ha sbagliato tutto (come nella vedo quadruplo)

Nic.df
@ King Edward Pub1 year ago
1.0
birra che non si avvicina per niente alle quadrupel, è una pessima imitazione di uno degli stili più storici belga.
al naso si sente dell'amaro che ricorda il cacao e un po' di affumicato. al palato si sente tutta la sua sgradevolezza: un sapore di affumicato inaspettatamente forte e soprattutto di bassa qualità che ricorda la gomma bruciata.
non ci ho percepito nessun'altra buona intenzione e tutto ciò che ho pensato bevendola è:" ma quando finisce?"
bibibir consiglia di berla tra i 10 e i 14 gradi, io l'ho iniziata sui 6 e finita sui 15, e verso i 10 ha sprigionato tutta la sua potenzialità. se proprio volete berla fatelo a basse temperature in modo da coprire il pessimo sapore










