
È la birra bandiera della Sardegna, prodotta per la prima volta nel 1912 e da allora amata da generazioni di sardi, ma pure da generazioni di turisti che in Sardegna vanno a trascorrere le vacanze. Birra all day round, nel senso che si può bere in qualsiasi momento della giornata. Possibilmente in compagnia. Colore dorato brillante. La schiuma si presenta candida e fine, compatta e persistente. Bouquet abbastanza intenso, con note evidenti di cereale ben equilibrate da un floreale e da un erbaceo dettati dal luppolo. Birra equilibrata al palato, con note iniziali di cereali e di miele, alle quali fanno seguito una gradevole sensazione amara molto pulita e ben definita.

Reviews
Topi
@ Beers Ban5 days ago

Hyvä lager
Pas par 1966
10 days ago
3.0

Teemu H
@ Cagliari11 days ago
3.7
Tuliaisia suoraan Sardiniasta. Hyvä maku, raikas ja hapokas, ehkä jopa pientä sitrusta havaittavissa. Katkeruutta jälkimaussa, mutta ei ollenkaan häiritsevästi. Ehdottomasti jatkoon.👍🏻

Tijokiller
14 days ago
2.2
lon.etie
14 days ago
3.0
Tom Blain
15 days ago
2.8
Packaging très réussi mais pils assez quelconque. Mais elle fait le job en attendant la pizza devant le four!

Vincent B
16 days ago
3.0
Maxzou16
26 days ago
3.7

TORNADO63
1 month ago
4.5

Julian Selby
@ Harry's Dolce Vita1 month ago

5.0
Out in the smoke in an Italian restaurant and they serve this gem in a gorgeous glass! Crisp and refreshing with a moderately bitter taste. Pours a golden colour with a slight pleasant bitterness and a hoppy flavour. The finish is satisfyingly crisp with a slight hint of spice.