
IBU:28
Reviews

Gio70
@ QBA Genova1 year ago
3.4
Caballero Biosca F
1 year ago
4.0

NelloVarnelli
1 year ago

3.1

Nic.df
@ Ipercoop San Giovanni Teatino2 years ago
1.0
al naso è anonima: odora di lager e riso crudo, al palato sprigiona il peggio di se: una lager decisamente troppo carica di carboidrati data l'aggiunta inutile del riso, in più si sente un gran bel sapore di ferro ossidato che mi fa venire voglia di buttarla nel cesso.
complimenti amica damm per aver imbottigliato perfettamente un prodotto pessimo.

Kai P
@ Tu Treból La Gomera2 years ago
3.2
Rasvainen, hitusen paahteisen maltainen ja hyvin kypsytetty olut. Silti prosentit vähän kuultaa läpi. Ei nyt vastannut ihan odotuksia, pullo oli sen verran pramea ja kivan kokoinen. Hyvää toki.