Birra Belga Blanche dal colore Biondo Trbido ad alta fermentazione, dal sapore finemente fruttato, rilevando le spezie utilizzate: coriandolo e arancio amaro.
Il birrificio Brasserie Du Bocq nasce nel 1858 a Purnode (Belgio) dalla famiglia Belot. Oggi rimane ancora tra gli ultimi birrifi ci a tradizione familiare con fabbricazione artigianale di birra ad alta fermentazione. Brasserie du Bocq ad oggi produce birre premiate a livello mondiale quali Blanche de Namur e Gauloise.
I liquidi proposti per Birra Peroni sono ricette utilizzate all'estero e fornite in esclusiva nel mercato italiano.
Wheatbeer di altissima qualità. Dal primo sorso sentirete tutta la sua rotondità e la sua delicatezza che la rendono una wheatbeer eccezionale.
Recensioner
Maurizio Gagliardi
@ Old Wild West1 month ago
4.0
Nome: Saint Benoit Blanche
Nazione: Belgio 🇧🇪
Tipo: Witbier
Alcool: 5%
Si presenta di un biondo chiaro ma luminoso, con evidenti sfumature biancastre. Schiuma abbondante e di grana larga. Al naso si può notare il suo fantastico aroma, fatto da sentori di spezie agrumate. Al palato risponde con un gusto dolcemente fruttato e morbido con dolci note speziate di coriandolo e arancia.
Jouni S
4 months ago
3.0
TJA
5 months ago
3.4
enzito
1 year ago
4.0
Valentin N
1 year ago
3.9
Jaakop55
1 year ago
3.9
Italian reissun viimeinen olut ruoan kylkeen. Omaan makuun maistuva vaalea olut, hieman vetinen ja sieluton, mutta janojuomaksi oikein suunmyöteinen!
Coupleofcoronas
@ Birreria Trilussa2 years ago
2.9
Dany
@ Les moulins bleus2 years ago
3.0
Dominique R
@ Ponte Antico3 years ago
3.5
Bonne blanche. Agrume et maltée.
Minijo
@ Ponte Antico3 years ago
3.4
Belle robe, blanche typique belge, bien maltée. En bouche et au nez agrume